lunedì 6 novembre 2006

TWISTERIAMO
- Langolo della Nancy -
Ebbene si ieri sera ci siamo dati alla pazza gioia giocando a twister. Ve lo ricordate, ma si dai, il gioco "piede destro sul rosso, mano sinistra sul verde"e cosi via fino a che uno di noi non cedeva. Lo devo ammettere avevamo sottovalutato tutti lo stress psico-fisico a cui questo gioco ci sottoponeva e si perchè i nostri muscoletti si sono rivelati un pò debolucci e praticamente ci infortunavamo dopo 5 minuti, si insomma un pò come Ambro nel derby, tuttavia non ci siamo persi d'animo e dopo un breve riscaldamento è partita la gara a coppie: ste e io versus nico ed elena. la gara è stata dura e la tensione la si poteva tagliare con un grissino (a no quello è il tonno rio mare) ma, quello che più mi sorprendeva erano le evoluzioni che facevamo per raggiungere il nostro obiettivo (che poteva essere il tondo verde o rosso...) e ancor di più le culate (sopratutto quelle dello ste che non si sa perchè era sempre in posizioni ambigue) che si ricevevano a destra e a sinistra.c'erano dei momenti però che i nostri movimenti erano in piena sintonia, praticamente un balletto di culini che si muovevano all'unisono con una tale cordinazione che potevamo disegnare una nuova costellazione in cielo e paolo fox ci avrebbe ringraziato per avergli trovato un nuovo segno zodiacale da discutere a piazza grande con magalli...le gare sono poi continuate anche perchè si era aggiunto un nuovo componente al mitico quartetto, il gio. anche lui agguerrito più che mai, anche se in leggero ritardo, ha preso parte e alle olimpiadi di twister.alla fine le vincitrici siamo state io e la elena anche se in realtà facevamo parte di due squadre diverse e ci sono state delle sollevazioni da parte della componente maschile che, ferita nell'orgoglio, ci ha sfidato a una partita a calcetto venerdi. noi forti del nostro girl power abbiamo accettato e solo campopotrà dire chi è il migliore.bè mi sembra di avervi dato un chiaro resoconto della serata emozionante che abbiamo trascorso quindi se volete anche voi organizzare una partita a twister non vi resta che contattarci...dimenticavo che questo gioco deli anni 90 ha un grande potere rassodante quindi se avete un pò di cellulite approfittate!...Ele
P.S. à ragà ieri non v'ho visto v'ho vissuto!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

eccezzzzzzzzzzziunale partita!
eh già, qui ci scappa la rivincita, e che diamine!
muhahahhahah (risata satanica!)
ciaoooooo!

Anonimo ha detto...

fooorteeee...non vedo l'ora di venerdì così finalmente faremo assaggiare la polvere ai "maschi"..muuuuahhhhh by elena

Anonimo ha detto...

..oddio..elena..mia fedele amica..le tue recensioni mi fanno schiattare..in tutti i sensi...dal ridere s'intende..
i culini ahahahha
memorabile..magari la prox volta assoldate un ritrattista..che non mi voglio predere le immagini
si sa che la componente visiva ha sempre una parte fondamentale
un saluto da laura
la donna alla ricerca del naso perduto