sabato 15 luglio 2006

THE DAY AFTER


L'A.C. Milan ritiene che la decisione della C.A.F si affetta da straordinaria ingiustizia e meriti senz'altro integrale riforma.Verrà proposto reclamo non appena disponibile il testo della decisione, nella certezza che il provvedimento verrà radicalmente modificato in sede d'appello, con il riconoscimento dell'assoluta correttezza dell'operato della Società.
Con queste parole il sito del Milan commenta le sentenze prese x lo scandalo di calciopoli...ed io non posso che non essere d'accordo con la mia società! Purtroppo la mia squdra è stata tirata in ballo non tanto x le telefonate intercettate (il tutto è una chiamata di - di 2 min in cui Galliani non dice nient'altro se non una serie di "uhm" a quel coglonazzo di meani...) quanto soprattutto x cercare di allargare il giro e cercare così di salvare la posizione della juve, che giustamente è stata duramente punita. Non capisco proprio di che cosa si lamentano i gobbi: le telefonate a loro carico sono centinaia lo stesso avv. difensore aveva cercato di patteggiare dichiarando che la B con penalizzazione andava bene...anzi secondo me gli è andata + che bene: avrebbero meritato la C, ma in questo modo la società sarebbe fallita, soprattutto dal punto di vista economico, mentre così possono lo stesso sruttare i diritti tv. Per quanto riguarda la fiorentina, il suo cazzone di presidente è stato beccato a taroccare non solo le partite della sua squadra, ma anche quelle delle altre (lecce-parma 3-3), e la sanzione assegnatale è giusta. Chi esce forse un po' troppo penalizzato è forse la lazio, però anche in questo caso le telefonate sono lì...
E il Milan? Alle 20.58 quando hanno diramato le sentenze avevo l'ansia, avevo paura che, x ragioni anche politiche, la mia squadra venisse penalizzata oltre ogni modo. Certo, rimanere in seria A non è poco, però quei 15 punti di penalizzazione proprio non vanno...non vanno perchè se la società rossonera era davvero colpevole, allora doveva essere mandata in B alla stregua delle altre, ma visto che non è assolutamente così che senso hanno i punti di penalizzazione?! Ovviamente ricorreremo all'appello perchè magari la perdita della champions x 1 anno ci può stare, ma il danno d'immagine è purtroppo maggiore. Dopo il 2 ° grado, si potrà poi davvero capire l'entità del danno subito e se i 15 punti non verrano tolti il tifo rossonero, come ha sottolineato ieri ad A3 il resp. della Curva Sud, si organizzerà x far sentire la propria voce, con la convinzione che cmq, in ogni caso, saremo sempre al fianco della nostra squadra!

Nessun commento: