lunedì 10 luglio 2006

CAMPIONI DEL MONDO


Finalmente anch'io posso dire di essere campione del mondo!
Sono contento perchè:
  • beh...sono campione del mondo, ho provato um'emozione diversa...
  • non so se mi capiterà un'altra volta nella mia vita
  • Gattuso e Pirlo sono stati due uomini simbolo di questo mondiale, il primo x la grinta, il cuore e i stte polmoni che ci ha messo, il secondo x le giocate con cui ha orchestrato le manovre della squadra
  • Superpippo e il Gila hanno messo il loro marchio
  • i tedesch avevano fatto troppo i fighi
  • i francesi mi sono sempre stati un po' sul c---o
  • avevamo già perso troppe volte ai rigori
  • non avevo mai vinto niente con la nazionale, tranne che con la play...

Non sono poi così contento perchè:

  • in generale in questa nazionale c'era troppa gente che non mi piaceva troppo
  • Lippi è proprio uno dei simboli dei gobbi dopati
  • Lippi è proprio scemo a far giocare la squadra con una sola punta tenendo in panchina due animali dell'area di rigore come Gilardino e soprattutto - sottolineo il soprattutto - Superpippo altatensione Inzaghi, uno che era + in forma di tutti gli altri e che forse quello stronzo di lippi non avrebbe neanche portato se vieri non si fosse fatto male...
  • ogni volta che doveva entrare una punta fresca dalla panca vedevo che si riscaldava Iaquinta, il pippone ufficiale di questo mondiale, uno che ha fatto 18 goal in 3 anni...
  • alla seconda sostituzione c'era del piero, uno che ormai ha già dato e che a parte la rete ai crucchi non ha fatto un cazzo neanche questa volta con la nazionale
  • stesso discorso x totti: cioè mi piace come giocatore, ma è buono di fare il fenomeno solo alla roma a roma, non ha nè carisma nè personalità in ambito internazionale, e a parte i teroni romani che si sono esaltati accontentandosi del suo rigore contro i canguri non ha fatto prorpio un cazzo nemmeno lui
  • cannavaro...lo ammetto che forse è stato uno dei migliori giocatori di tutto il mondiale, ma quando penso che è uno che su ordine di moggi (=mafia) ha chiamato un proprio dirigente dicendo di volersene andare...sei proprio una merda, alemo doveva togliersi la fascia
  • materazzi, ha sostituito abbastanza bena l'assenza di Nesta, però rimane sempre materazzi, uno di quelli che durante i derby viene odiato da tutta la curva
  • Nesta si è fatto male e non ha potuto lasciare il segno, some sarebbe stato giusto
  • Gilardino non è stato sfruttato a dovere, visto che come prima punta, magari non avrà il fisico di toni, ma fa molto + moviemto
  • Inzaghi non è praticamente stato mai preso in considerazione dalla merda di lippi, che ha sempre scelto iaquinta...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

cappppppioni del monnnnoooo

cappppppioni del monnnnoooo

cappppppioni del monnnnoooo

(grande giappiero galeazzi)

Anonimo ha detto...

noooooooo..toglietemi tutto ma non il mio mate..
buona vacanza eh..adesso aggiungo il tuo blog ai links nel mio..ciaaaa