sabato 1 luglio 2006

COME TE NESSUNO MAI
E così siamo in semifinale contro i padroni di casa...Bisogna anche ammettere che abbiamo avuto un po' di fortuna x quanto riguarda le squadre avversarie che abbiamo incontrato, soprattutto agli ottavi e ai quarti.Cmq ieri ho rivisto Sheva e vederlo arrancare x tutto il primo tempo, senza mai riuscire a prendere palla e saltare l'uomo, mi ha fatto uno strano effetto: da una parte mi dispiaceva, dall'altro, tutte le volte che perdeva un contrato e si arroccolava x terra avevo un mezzo sorrisetto sarcasico..."vai, vai dall'arbitro a lamentarti in inglese, così ti porti avanti con i compiti che ti ha datoquella t###a di tua moglie!".
Poi la partita è finita, le solite scene con i giocatori che si scambiano le maglie, si salutano...quando la regia di sky restasu di te...parlotti con superpippo...saluti nesta...abbracci pirlo...poi ti allontani...ti allontani da solo..."va verso gli spogliatoi" penso io...all'improvviso ti fermi...alzi le braccia...la telecamera allarga l'inquadratura...saluti la curva...mandiun bacio a dei tifosi...l'inquadratura si allarga ancora di +...e solo ora capisco che il saluto e il bacio era sì x dei tifosi, maquei tifosi erano tifosi azzurri...e tra quei tifosi c'erano dei tifosi rossoneri...
GOODBYE ANDRIY

1 commento:

Anonimo ha detto...

mah..io nn ci scommetterei molto sulla partita di sta sera...
già mi vedo Klose che mi fa le piroette in aria..Ballack che grida Ein Prosit e Kahn che festeggia a crauti, birra e wurtstel....uhm..dolace sapore della vittoria..
un saluto...l'amica di tua sorella