martedì 26 dicembre 2006

...AND SO THIS WAS CHRISTMAS...
Allora, allora, come è andato sto Natale?Mah...direi discretamente, con un po' di alti e bassi, diciamo che è stato meno standard.
Facciamo che la festa è iniziata tra il 23 e il 24...e alle 00.01 della vigila di Natale ero a ballare con i miei amici al Nausicaa...spettacolo! Io non c'ero mai stato e devo dire che merita proprio come locale...e poi finalmente mi hanno messo la musica commerciale che mi esalta, insomma è la migliore x ballare...e infatti mi sono lanciato nelle danze entusiasmando il pubblico (il QdP e il gruppo storico di Seregno)fino alle 3.15 circa.
La vigila putroppo non è andata alla grandissima...infatti la sera prima x fare ancora + il maranza mi ero messo a ballare con la magliettina corta senza sotto niente manco fossimo a luglio...e così sono stato tutto il 24 con l'influenza vagando x casa senza meta...a parte il pc della mansarda dove andavo x cercare di vincere l'asta su ebay x comprarmi la maglietta del manchester...e visto che la sfiga quando arriva ci dà dentro di brutto non solo ho perso l'asta x 50 cent (cazzo io il pc l'ho spento alle 23.15 x andare a messa a mezzanotte e uno pazzo ha rilanciato alle 23.55!)ma mentre scendevo sono caduto dalla scala chiocciola come un ciula facendomi un male della madonna al ginocchio...
Il natale finalmente! mi alzo deciso (zoppicando) alle 9 con mia sorella che mi canta "sveglia dai non si dorme +..." e si va verso i regali. Io (che questanno sono stato proprio bravo) ho ricevuto:
-completino sportivo calcetto/corsa
-3 libri
-maglione
-felpa
-soldi
e ho regalato:
-il cofanetto con i 5 dvd di fantaghirò e un mug con sù il tigro a mia sorella
-il microonde a mia mamma (anche se mi hanno detto che è regalo a-femminile...va be ma è mia mamma, non una con cui vorrei intrallazzare...)
-l'abbonamento alla rivista della bici al papi
poi colazione col panettone figo, giro di auguri ai parenti posti nelle vicinanze, arrivo dei parenti non posti nelle vicinanze e pranzo contraddistinto da grasse risate (forse dovute al 2 litri di berlucchi), giro da ulteriori parenti, cenetta intima easy e visione di harry potter 4 sulla sky (la sera prec invece avevo visto "polar express", film in CG, una gioia x gli occhi anche se la tram è un po' bambini).
Mi sveglio nel giorno del mio santo con un bel 50 euro sulla scrivania (e la giornata già sembra "ciusta, + che ciusta!"), colazione, pranzetto con avanzi vari, rapido scambio di messagini su messenger x decidere il filmone da andare a vedere al warner, partitone a pes (ho vinto l'europeo con l'italia e ho sbloccato le squadre classiche dell'italia e dell'olanda), incontro col QdP, coda x i biglietti...e poi ci accorgiamo che mancano "solo" 3 ore allo spettacolo...buono...va be si decide x un giretto alla mondadori e x una pizzata al clichè (nn cero mai stato ma il posto è proprio carino e la pizza è buona) dove ho raggiunto il max del non-stare-bene e infatti la sciura della pizzeria l'ha notato e dopo avermi dato la pizza x primo facendo la gentile mi ha pure preso un po' x il culo...ma fa niente è natale...finalmente torniamo al cinema e ci vediamo "a good year", carino, con i buoni sentimenti come protagonisti, daltronde è natale mica x niente...e poi lo diceva anche renato pozzetto quando faceva la pubblicità del panetone motta:"il natale quando arriva arriva!".
E adesso facciamoci passare l'influenza...tanto lo so che mi durerà fino a gennaio e che uscirò lo stesso...

Nessun commento: