lunedì 25 settembre 2006

VA BE'...

Ho avuto un po' da fare x via degli esami e non ho avuto tempo di aggiornare il mio bellissimo (!?) blog...cmq:
  • sabato abbiamo pareggiato a livorno giocando una partita abbastanza penosa in cui solo poche volte siamo riusciti a renderci pericolosi e che verrà ricordata + la lite, o presunta tale, tra Ancelottti e Seedorf...clarence in alcune partite rendi di brutto...ma nella maggior parte dei casi mi sembra che ronfi proprio...
  • domenica ho saltato la rinomatissima festa di biassono
  • oggi ho dato l'esame...e u ciapà un bel 27 :)
  • finalmente ho una quasi-settimana di riposo prima di ricominciare l'uni

p.s.:un saluto in particolare al mio amico Gio che ci sta dEntro...è dura la vita...

1 commento:

Anonimo ha detto...

beautiful uncle (bella zio).
Il mio babbo è stato operato ieri sera, è un po' giù di morale perchè adesso è in terapia intensiva ed ogni tanto vede qualcuno che ci lascia le penne, comunque pome lo passano di livello (a semintensiva)... comunque è andato tutto per il meglio...
Bella zio, ogni tanto fatti sentire se vuoi uscire...
l'alchimista