lunedì 11 settembre 2006

CHI BEN COMINCIA...
Finalmente ieri è incominciato il campionato anche x il Milan...un campionato che parte da subito in salita x i ragazzi visto l'ingiusta penalizzazione che ci hanno assegnato. Oltre a questo è inutile ricordarlo ma la partenza di Sheva ha sicuramente indebolito la rosa e tutto questo si è poi fatto sentire a livello di abbonamenti, in calo rispetto gli anni passati. Nonostante ciò io non ho mai avuto dubbi se rinnovare o no la tessera in curva...e infatti nel periodo di prelazione intorno a fine giugno io praticamentece l'avevo già , anche se il processo di calciopoli era nel vivo.Bè la partita di ieri non è stata eccezzionale dal punto di vista del gioco, soprattutto in difesa la mancanza di condizione del capitano e di Nesta si è notata soprattutto in certe occasioni, il Gila ci mette sempre un po' x entrare in forma e se a questo aggiungiamo l'ennesimo errore arbitrale con cui non ci è stato assegnato il raddoppio di Superpippo scattato incontropiede x colpa di quel gobbo di merda di Bertini che doveva essere radiato...Note positive sono invece arrivate da Cafu, il cui recupero su rocchi a poco dal termmine ha salvato i 3 punti, da Brocchi che si è sbattuto alla grande nelle vesti di vice Gattuso, da Superpippo, sempre determinante con la sua fame di goal e, devo dire un po' inaspettatamente, da Ricardo Oliveira. Oltre al goal, si è mosso bene, ha dialogato con Kakacinho e ha fatto un'azione spettacolo...certo come fino a una settimana non lo mai definito un pippone, ora i paragoni con Sheva non hanno neanche senso!
Ultima roba, ieri ero da solo in curva, ho fatto la tessera delle brigate e mi sono deciso ad andare nella parte bassa...+vicino al campo,+vicino ai megafoni e con gente che canta di + finalmente...e x l'occasione è stato cantato un nuovo inno:

alè Milan alè
cosa sarebbe la mia vita senza te
nelle difficoltà
cambatti e vinci con il canto degli ultras
alè Milan alè
cosa sarebbe la mia vita senze te
ovunque tu sarai
sempre al tuo fianco non ti lasceremo mai

p.s.:ringraziamento x la mia amica Laura che mi ha fatto scoprie come il 2 Agosto, che è il mio compleanno, è nato anche re Milan I di Serbia...quando si dice il destino...:)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E basta con stE E, tanto questE finEzzE lE apprEzzano solo i maschiEtti :)

Anonimo ha detto...

Sorpreso! mi piace il tuo blog: bella, ma voglio i voti di Paolo Ziliani della partita di ieri!