lunedì 18 settembre 2006

IN RIMONTA


E altri 3 punti sono arrivati. Ieri sera non è stata una bella partita, anzi...a tratti il parma (che ogni anno appare sempre + indebolito) ha pure giocato meglio mettendo sotto a livello di freschezza atletica i rossoneri. Va bè, alla fine sono cmq contento della vittoria che ci ha permesso di recuperare 2 punti sui merdazzurri che avevano pareggiato.
Gli aspetti positivi (non tanti a dir la verità) sono giunti dalla difesa:Simic è stato in assoluto il migliore della squadra, non sbagliando mai un pallone e, anzi, salvando con una scivolata nei pressi dalla linea di porta un tiro di Gasbarroni che senz'altro sarebbe finito in rete, x colpa di Dida che aveva rilanciato palla alla cazzo...anche i 2 esterni - Jankulovski e sopratutto Bonera - si sono spinti spesso sulla fascia, soprattutto il neoacqisto ha interpretato bene il ruolo di vice Cafu.
Le note dolenti sono venute invece da alcune individualità: primo su tutti Seedorf...si lo so che ha realizzato un golasso da 30 m, ma a parte questo non ha fatto una cosa giusta, sempre lento e lezioso nel tenere palla, senza mai vincere un contrasto...cerchiamo di svegliarci eh...Altra nota dolente riguarda l'attacco:il Gila è stato sfigsato e ha dovuto lasciare il campo durante il 1 tempo x un taglio alla testa e Oliveira, come era lecito aspettarsi, ne ha di strada da fare x trovare l'intesa migliore coi ragazzi.
Ci vediamo mercoledì sera in curva...

P.S.:guido rossi di merda...

Nessun commento: