giovedì 2 agosto 2007

IL MIO PRIMO QUARTO DI SECOLO

Oggi, 2 Agosto 2007 ho compiuto 25 anni...un quarto di secolo...ammazza! E dire che non me li sento tutti...cmq, per festeggiare l'evento nel migliore dei modi, ieri sera ho fatto un bel festino al Drome qui a Seregno.
Sono arrivato con altre 3 macchine al seguito all'ingresso del locale attorno alle 22, ho beccato fuori gli altri invitati e siamo entrati...figata andare dal buttafuori e dire "io ho il tavolo..." e far entrare i miei amicozzi...eravamo in 22 (in ordine alfabetico così non si arrabbia nessuno):
  • albe
  • andre
  • beppe
  • efrem
  • elena
  • elenona+simo
  • fede
  • flo
  • gabri
  • gallo
  • genio
  • gigi
  • giorgio c.
  • io
  • marco
  • matt+tina
  • mia sore
  • nico
  • stefano+dani
Allora...entriamo, trovo il tavolo (a cui erano sedut bel belli 3 tipi...), ci sediamo...e cacchio non cè abbastanza posto..."camerieraaaaaaaaaaaaa...sedieeeeeeeeeee" e dopo 5 minuti ben 3 sedie comparirono al mio tavolo...ottimo! Poi è iniziato il giro alle casse e al bancone x tazzare...e vai d margarita...e proviamo il white russian...e dammi un sorso del long island...e la serata inizia a spacca'!
Alle 23 circa la capa-cameriera mi raggiunge e mi fa "senti...vista tutta le gente e la confusione io vorrei portare la torta...se no poi nn passo +..." e io (ammiccando) "va bè dai...aspetta le 2330...intanto puoi aggiungere dei piattini che siamo in 22?"...passa un po' e arrivano i piattini, lo spumante...e finalmente la torta che è quasi mezzanotte (bè...tanto meglio...).
A questo punto la tipa mi gurda e fa "puoi tagliarla" e io "ah...io?!" e lei "e io nn sarei capace"...e grazie al piffero...e vabbè dai...ispirandomi a gualtiero marchesi mi avvicino con fare deciso, prendo in mano il coltellazzo e..."ah no...la candelina..."allora accendiamo la candela (3 volte...),esprimo un po' di desideri e FFFFFFFFFFFF!...scatta l'applauso...e si inizia col taglio delle fette che nonostante vari tentativi sono venute una diversa dall'altra: si passava dai cubi ai parallelepipedi stretti e lunghi a, infine, a forme imprecisate...ma si dai...l'importante era mangiarsela...sul vassoio direttamente nel mio caso visto che magicamente un piattino non c'era +. Scatta quindi l'apertura delle bottiglie e, tra una foto e una cazzata, anche quella dei regali (sempre in ordine alfabetico):
  • Canottiera stile super maranza per il mare
  • Il piccolissimo libro delle risposte
  • Libro di Ken Follet
  • Lo smanicato con cui i campioni d’Europea del Milan si allenano
  • Maglietta del brasile di Kakà
  • Magliettina fashion contro la vivisezione
Attorno alle 0045, con il 2 Agosto pienamente in corso, la festa volge quindi al termine...saluto tutti, accompagno alla macchina qualcuno, risaluto poi qualcunaltro...e infine torno a casa soddisfatto.

Ecco un po' di foto:
  • la dani, io e lo stefano
  • il matt, io , tina e efrem
  • simo, io, l'elenona, l'elena
  • il marco, io, il genio, il gallo e un pezzo dell'andre
  • io e beppe x la torta
  • il gabri, il gigi e l'albe con me davanti
  • la torta (si, lo so...sono un po' malato...ehehe)
  • il nico, mia sore, flo e la fede
  • io che taglio la torta
  • io con lo spumantino
  • la magliettà di Kakà
  • lo smanicato del Milan con l'andre
  • la magliettina fashion

1 commento:

Anonimo ha detto...

datemi una S

ssssssssssssssssssssss

datemi una T

tttttttttttttttttttttt

datemi una E

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

STE STE STE !!!

ps: ok dai, "sganci dopo il centone" :)))

sciaoooooooo