mercoledì 22 agosto 2007

...E IO SONO FELICE!

...era iniziato tutto quasi x scherzo, tra messenger e skype...poi era continuato...poi si era interrotto così bruscamente da essere quasi senza senso...ho vissuto l'ultimo mese e mezzo in un turbinio di emozioni, di sensazioni...felice, infelice, contento, arrabbiato, pensieroso, speranzoso, dubbioso...ho parlato con 1.000 persone diverse x 1.000 consigli differenti...poi però col tempo qualcosa è cambiato...le cose si stanno aggiustando...finalmente...certo, so già che farò qualche cazzata, che non sarò sempre perfetto...però cercherò di fare tutto quello che posso...perchè ora...ora...io Sono Felice! :D

2 commenti:

Dedian ha detto...

Bella Ste!!! :)

Anonimo ha detto...

...sarebbe stato meglio un sms...ma bisogna soddisfare le richieste!allora è un pò personale ma lo ste vuole ke lo dica apertamente..beh:serata stupenda, abbracci stupendi, frasi stupende, una persona mai vista e ke non si fa vedere difronte agli amici!non sapete chi avete davanti una persona dolcissima tenera che tutti, o per lo meno io ho sempre sognato!...Sei un vero uomo, e nn palloso e timidoso, ma un uomo ke sa come amare!..direi che per il resto ci ripenso e mando un sms!..a dopo un bacione