venerdì 6 luglio 2007

COSI' NO...

Perchè...perchè...perchè nella vita non va mai bene tutto insieme? Ogni volta...ogni volta cazzo che sta succedendo qualcosa di bello...deve sempre esserci qualcosaltro che non ti fa vivere bene quel momento...non lo so se ho sbagliato, mi hanno detto di no, che io non mi devo sentire in colpa, che stava gia accadendo tutto e io c'entro solo in minima parte...ma non ce la faccio a pensare che, forse, se io fossi stato + deciso, + stronzo, + menefreghista, + altruista o non so che cosa...forse non saremmo arrivati tutti a questo punto...ho litigato con un mio amicoNe, ho rischiato di perderlo, mi sono scusato e lui mi ha capito...ho quasi sicuramente ucciso un'amicizia che stava iniziando e che so già non potrò recuperare, Forse mai...ho conosciuto una persona, abbiamo parlato, discusso, abbiamo iniziato a conoscerci, ma ora come ora non so come potrà andare avanti in Futuro...ho messo in mezzo altre mille persone che non c'entravano niente e che hanno già i loro problemi...SCUSATE...


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Avevo promesso un commento ed ora eccolo!Ma che peccato non saper usare metafore come qualcun'altro...Beh che dire una risposta un pò ritardataria: iniziamo col dire ottima canzone,belle parole, bella musica...azzeccata!Non è mio solito scrivere commenti perchè non saprei mai cosa dire..ma stavolta ci tenevo proprio.Allora mi scuserei con molte persone..e chi ha orecchie da intendere, intenda.In particolar modo con una persona "speciale" che mi è stata vicina nel suo modo e mi ha fatto scoprire che certe persone esistono ancora!Peccato che poi queste non si credano tali!!!Purtroppo non sappiamo cosa ci aspetta in fututo e mai lo sapremo se non andando avanti!Ma se esiste qualcosa, e questo qualcosa lo si è visto e riconosciuto, allora non si perderà mai più nonostante tutto quello che accadrà!Le persone nn si conoscono mai realmente bene, ma basta una parola, uno sguardo per capire come sono fatte realmente...perchè degli occhietti che sorridono non possono esprimere una persona cupa e cattiva,ma tutt'altro!!!Va bene sto perdendo il filo del discorso!E cmq ora qualcuno si chiederà come mai scrivo queste cose sul blog dello ste...beh perchè il mio blog è vuoto e nessuno lo leggerebbe!!! Volevo che queste cose le sapesse una persona perchè so che potrebbero fargli piacere, ma anche che le sapessero altre persone perchè non c'è niente di male in quello che ho detto (prima che la gente pensi male!!)Ora un saluto caloroso. Un Bacio a tutti.

Anonimo ha detto...

kmq "vivere" è meno intricato...voglio la trama delle puntate precedenti uffa!!!!!
by ornella ;)