lunedì 2 luglio 2007

ALZALA STE...ALZALE STE...
ALZALA STE ALZALAAAAAAA...


Da quando abbiamo vinto la Champions ho potuto:
  • il 23 Maggio 2007, vedere la coppa in tele, sollevata da Paolo Maldini
  • il 25 Maggio 2007, vedere la coppa dal vivo durante la festa a San Siro, considerando poi che sono riuscito ad entrare al 1° arancio, in pratica la champions era lì a 15 m da me
  • il 30 Giungo, a Lecco, toccare direttamente la coppa...che emozione quando sono entrato e l'ho vista...bella...splendente...imponente...che storia...come è bello essere tifosi del Milan...
Comunque, non ci sono andato da solo, ma con mio papà, che all'inizio quasi quasi non voleva neanche venire, poi era il primo a "tIrare il gruppo" accelerando il passo e a farsi fare ben 3 foto con la coppa dalle grandi orecchie..e poi c'era il mio amico da stadio Ricky...che mi sembrava soddisfatto pure lui...anzi,devo mandargli le foro ancora...

Nessun commento: