venerdì 8 giugno 2007

HAVE A GREAT TIME!

Allora...è un bel po' che non scrivo, solo che ho avuto da fare: la tesi, i progetti, le uscite...e i festeggiamenti per il Milan campione d'Europa per la 7° volta nella sua storia!
Facendo un bel riepilogozzo:
  • al termine della gara contro i reds di Liverpool sono andato in centro (nonostante la pioggia...) a fare casotto...all'inizio non c'era molta gente...poi x fortuna il dio del calcio ha interrotto la pioggia e la gente è accorsa e da lì in poi i numeri: e vai coi cori, e vai con il fermare le macchine e farle sballonzolare, e dai che ci arrampichiamo sulla cinta della villozza col bandierone (chissà che palle che hanno questi: qualsiasi squadra vinca qualcosa la gente si arrampica sulla mura...), e dai che ci mettiamo con l'estintore a spruzzare per aria...
  • nei giorni successivi (fino a lunedì) ho camprato sempre la gazzetta (che conservo gelosamente) e che regalava ai fortunati (tra cui io...) il posterazzo (che ho appeso) con i giocatori in campo a festeggiare la champions league
  • venerdì sera, considerando il fatto che per "cause esterne" non sono riuscito ad andare nè alla malpensa a ricevere i campioni che sbarcavano, nè in piazza duomo a vederli col bus, non ho potuto mancare alla festa ufficiale a san siro (e sono pure entrato a scrocco al 1° arancio): nella prima parte c'era una specie di circo (paccoso), poi per fortuna la roba è migliorata con l'ingresso, uno per uno, dei giocatori chiamati dal pubblico, e poi con il giro del campo con tutte e 7 le coppe...spettacolo, ero lì a 10m dalla coppa dalle grandi orecchie...
  • sabato mattina sono andato al Football Team, il negozio dove lavora l'Andre, a comprare la maglia bianca della finale...e qui la sorpresa: ho fatto mettere la toppa della Champions, quella delle 6 coppe, dietro ho fatto stampare "GATTUSO 8" quando ad un certo punto il mio amicozzo mi fa "ti metto una cosa che non ha nessuno..." e io "e cos'è?" e lui "va...": era la patch dorata che i giocatori avevano sulle maglie in alto a sinistra e che l'adidas ha rilasciato in edizione limitata...figata totale!
  • nella settimana successiva mi sono abbonato (fino ad Ottobre) a Milan Channel per rivivere un po' tutti quest momenti
  • ieri sono andato alla cena del Milan club di lissone, dove la ciliegina sulla torta è stata proprio la torta con il logo del Milan al centro...gustosa...dolce come la musica della Champions

2 commenti:

ste ha detto...

un altro ste, milanista campione d'europa e spesso a Loano...un saluto!

http://liberavisuale.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

si ma basta milan! noi vogliamo il QdP
sciaooo
by acidity girl