mercoledì 25 aprile 2007

DESTINO BEFFARDO

Mmmm che nervoso...come col Bayern cazzo...ultimo minuto, uno perde palla a centrocampo, questi scendono e ci segnano...che beffa! Certo il Manchester è la squadra + in palla del mondo in questa stagione, però il mio Milan non mi ha deluso così tanto, rimango cmq fiducioso per il ritorno a San Siro (dove ovviamente non mancherò...).


Cmq, siamo partiti malissimo prendendo un goal dopo 5 minuti con una cazzata colossale di Dida, ma siamo riusciti a reagire e impostare il nostro gioco nel primo tempo: a centrocampo Gattuso e Kakà dominavano...e in fatti Ricardino, ha messo il suo smoking bianco, il suo costume da super eroe e l'ha messo dentro permettendoci di pareggiare (dopo un bellissimo scambio con Seedorf) e addirittura di raddoppiare (anche se qui la difesa dei red devils ha fatto una cazzata...)...d'altronde le notti di Champions sono le sue notti, le notti da compioni, da campioni veri, da uomini veri...peccato davvero x il secondo tempo. Bisoga però dire che l'uscita di Maldini e soprattutto quella di Ringhio dopo sono state determinanti...da una parte loro hanno visto un Milan con minor personalità e carisma, dall'altro noi fisicamente siamo calati parecchio..solo che il 3 a 2 finale davvero non ci voleva...cazzo fai Brocchi????Non potevi tenere palla, magari cercando il fallo o quando l'hai persa falciarlo l'inglese d merda, tanto anche se ti buttava fuori l'arbitro...


Va be dai, anche se l'amarezza che ho addosso non se ne va così, tanto x far piacere a te, ripeto: sono fiducioso x il ritorno, a Milano, con lo stadio pieno x sostenere i ragazzi:


Forza lotta vincerai

non ti lasceremo mai

Nessun commento: