sabato 10 marzo 2007

HAPPY BIRTHDAY TO ME
Ieri, il mio bellissimo blog ha festeggiato il primo anno di vita, e gradi feste hanno accompagnato l'evento...
Alcuni dei dati + significativi sono:
  • più di 110 post
  • oltre 2.300 visite
  • 3.100 pagine lette
  • Shinystat Rank 8/50

Altre statistiche:

-motori di ricerca con cui è stato trovato il blog:

  • google
  • search.msn
  • virgilio
  • yahoo
  • arianna
  • altavista
-Paesi da cui l'hanno visitato:
  • italia
  • norvegia
  • germania
  • usa
  • cina
  • filippine
  • malta
  • brasile
  • russia
  • spagna
  • malesia
  • uk
  • polonia
  • belgio
  • canada
  • svizzera
  • taiwan
  • svezia
  • argentina
  • paesi bassi
  • australia
  • georgia
  • india
  • portogallo
  • tailandia
  • irlanda
  • francia
  • austria
  • estonia
  • turchia

I browser + usati sono stati:

  • explorer 5, 6, 7
  • firefox
  • safari
  • opera

mentre i sistemi operativi:

  • win 98, me, xp, 2000
  • linux
  • mac

Ma la roba + figa sono le chiavi di ricerca usate, ecco le migliori:

  • "mamma ho perso la erio", ma studiare la grammatica no?
  • "bono or bonazzo or figa or bona blogurl:blogspot", no dai, questo era proprio fumato quando ha fatto sta ricerca
  • "cagatella di inter", si, sono daccordo
  • "film su 7 gold martedì 30 gennaio 2007 2330", e cosa sono io, il televideo?
  • "blog seregno serate belle", se ci sono io, sono tutte belle le serate...
  • "corno è andato via da qsvs?", e si, anche crudeli, mah...
  • "tutti alla porada", siiiiiiiiiiiiiiiiiiii, festonaaaaaaaaaaaa
  • "shevchenkorestaconnoi", ho cercato anch'io di convincerlo con una lettera proprio sul blog...
  • "condizioni fisiche di max pezzali", perchè?sta male?
  • "quando cazzo aumentano alice flat?", x fortuna l'hanno già fatto
  • "ape maia seconda serie zingara", no comment
  • "lo ste", la chiave + usata :D
  • "come operare al ginocchio dal prof martens", e non so, se vuoi gli telefono...
  • "vacca purtinara", insulto delle superiori
  • "dove mangiare la cassoeula", mah, mia mamma la fa buona
  • "ovunque tu sarai sempre al tuo fianco non ti lasceremo mai alè milan alè come sarebbe la mia vita senza te", me lo chiedo anch'io
  • "trippottello", ma se vado in palestra, a correre e gioco a calcetto?!
  • "calciatore maniche dove giocava prima di andare al chelsea", magari gurda sull'almanacco panini
  • "pelosino cartone", fumatissimo...
  • "dove fare picnic in brianza", ci sono tanti bei prati...

Chissà cosa ci attende il futuro...

Nessun commento: