martedì 24 ottobre 2006

A NEW ENTRY

A causa della pioggia e di 2 assenti di ieri sera i nostri non hanno potuto imbastire le loro manovre sul campo di calcetto, quindi la recensione del match e le mitiche pagelle saranno pubblicate la prossima settimana...si spera...
Per non lasciare vuoto questo spazio, da adesso, una volta al mese anche mia sorella scriverà su questo blog con una rubrica chiamata "L'angolo della Nancy"
Sorpresa! Da oggi comincia l'appuntamento mensile con l'angolo rosa del blog dello ste, non perchè lo ste abbia deciso di fare "il salto della quaglia" ma perchè sono io a scrivere, sua sorella, la Nancy.Devo essere sincera con voi, pubblico affezionato di questo blog,non so perchè mio fratello mi abbia chiesto di scrivere un post una volta al mese sul suo blog, ma visto che me ne ha dato la possibilità,e visto che io il blog non ce l'ho, ho accettato.
Per rompere il ghiaccio vi racconto un pò quello che è successo sabato sera. Tutto è partito con l'idea di andare in un locale a Biassono vicino al parco chiamato "humus club": per le 10 io, la mia amica Laura e ovviamente mio fratello siamo arrivati al parcheggio dove ci siamo incontrati con il Giorgio, con il Nico e con Efrem e tutti insieme ci siamo diretti all'humus. Purtroppo il locale era praticamente deserto dato che la vita notturna a Biassono,per chi non lo sapesse, non inizia prima di mazzanotte e mezza. Dopo questa mazzata e dopo un'incazzatura generale si è deciso di andare in un'altro locale, il famigerato "novecento" dove abbiamo sbevuzzato e dove il giorgio ha mangiato delle patatine che di fatto non l'hanno soddisfdatto...tuttavia, tra scherni e lazzi sono passate due piacevoli orette (l'unico problema è che mentre aspettavamo di entrare la temperatura delle mie mani è scesa a -20 gradi).Dopo questa bevuta però è successo il fataccio,ciò che nessuno si sarebbe mai aspettato...la compa si è divisa, lo so, vi dovete riprendere dopo questa sconcertante notizia però si sa...tranne il trilogi, nulla è per sempre. comunque, ritornando a noi, la compa si è cosi divisa: io,Laura, mio fratello e Nico siamo ritornati dove tutto è cominciato, cioè all'humus, e per fortuna questa volta c'era un pò più di gente e qui sono partite delle coreografie alla Fred Aster e alla Ginger Rogers.Insomma che dire di questa serata se non che alla fine, sotto sotto, ci siamo divertiti (almeno spero che sia cosi anche per gli altri componenti della compa)e siamo riusciti a far divertire il mio stefanone che era un pò giù. E come dargli torto...il Milan, a parte la partita di champions, gli ha regalato solo dei pareggi, inoltre è fermamente convinto che a gennaio sheva torni perchè, riporto le sue testuali parole "al chelsea non gli fanno fare l'allenamento giusto, non gli passano la palla e poi non l'ha voluto l'allenatore ma il bastardo di Abramovich" ma sopratutto "a sheva manca il milan quanto al milan manca sheva" insomma, che dire, speriamo che succeda, cosi, magari, in casa nostra si riduce il numero di programmi sportivi da vedere in tv perchè tra studio sport, telelombardia e telenova ho perso un pò il conto...vabbè ora vi saluto e se avete consigli o soluzioni da dare scrivete numerosi.Baci, baci. Ele

4 commenti:

Anonimo ha detto...

hola ste&nancy!
eheheh, alla fine sei caduta in trappola, eh?
mitttico l'humus, davvero :)
auz, in effetti LoSte mi pareva un pò ciapatello, però suvvia, a fine serata qualche sorriso l'ha fatto .. indi... missione compiuta!
un saluto ragazzi, see you next time!
take care!

Anonimo ha detto...

noooo..l'angolo della nancy..fenomenale=)..
non ho ancora aggiornato il blog sulla serata DISCO INFERNO..ma provvederò al+presto..
ele ribellati!! ma che una volta al mese..una volta alla settimana minimo..almeno da controbilanciare la pressante insistenza delle mie chiamate:-P
....c'è poco spazio per decantare le doti danzanti dei "nostri" uomini..ma nn temete gente...il post sta per arrivare..
no ste..nn preoccuparti...la foto mia e della ele che facciamo il limbo spanzate nn la metto=)
baciozzo fringuelloni

Anonimo ha detto...

eccezionale il vostro racconto ragazze!
lascio un commento qui, perchè sul blog di Laura "non mi è consentito" ehehhe :)

# eheheh, davvero spassoso leggere questa narrazione! geniale!
# sfatato ogni tabù ! eheheh :)
# ciaoooooooo

se qualcuno riesce, lo porti pure di là :)

nel mentre, ciao a tutti e buona giornata!
baci alle fanciulle, e ai maschi... beh... si sa ... :)

Anonimo ha detto...

ciao ste!
ti lascio scritto qui, mi sa che leggi prima dell'email : non è che una sera di settimana prox ti andrebbe una partitella a tennis in relax? tanto non è un agassi-sampras :)

ciao e buona giornata! :)