martedì 9 maggio 2006

MOMENTO CATARTICO N°2
Piove, senti come piove
madonna come piove
senti come viene giu'!
piove, senti come piove
madonna come piove
senti come viene giu'!
Jovanotti - Piove

1 commento:

Anonimo ha detto...

...se era un sottile riferimento al diluvio mattuttino, cn annessi lampi, tuoni e fulmini ( e poi siamo a maggio eh?).direi che è + riuscito..in caso contrario..trattasi di nostalgia del caro vecchio jova..quello che pensa positivo perchè è vivo, perchè è vivo??
bho..chi lo sa cosa possa mai passare nella testa di un "curvista";-)..sicuramente qualcosa di+ sensato di quello che potrebbe passare nella mia_tua sorella può confermare...ele!!w il tendine tirato e la caviglia in bella vista( la storia-fantasy procede alla grande..stiamo dipingendo la casa)
cmq..sn riuscita finalmente a trovare il tuo blog..questa volta senza fatiscenti case vinicole di mezzo...
ke dire ancora?sto monitorando ancora i dintorni per scovare evantuali feste cn annesse polpastrelle frivole e sbrigliate..ma per ora..calma piatta. per evantuali sviluppi mi farò viva..
1saluto...Emma(..si insomma diciamo che hai capito chi sn...d'altronde chi potrebbe mai bloccare un rigoglioso sviluppo fisico-mentale a dei quindicenni ballando il sabato sera su un tavolo a como-cn annesse ciccette sballonzolanti??-per chiarimenti sulla citazione interpellare la nens)
slan...