mercoledì 5 aprile 2006

TU SEI TUTTA LA MIA VITA
Così recitava lo striscione che abbiamo esposto ieri sera in curva sud in cui spiccava la gigantografia del simbolo del Milan.Cmq la coreografia di ierei è stata a dir poco meravigliosa:oltra alla curva ogni settore di ogni anello è stato diviso in bande rosse e nere che si alternavano colorando così le tribune completamente...che spettacolo!avremmo dovuto vincere già solo x la coreografia...Nonostante sia arrivato solo alle 20.15 dentro allo stadio (c'era una cazzo di coda incredibile...) e la curvafosse già pienozza, ho trovato addirittura posto in transenna!
Dopo il goal di SuperPippo mi stavo già pregustandola vittoria come col Bayern e invece...e invece su una mischia la merda di Diarra (tanto x restare in tema...)ha segnato: MA VAFFANCULO!!!!!!
Secondo tempo: i ragazzi attaccano, spingono ma la palla non vuole entrare...ma all'87 Andriy - Vento di passioni - Shevchenko si presenta da solo davanti al portiere...tira...palo interno...ancora palo...arriva Pippo...e finalmente posso arrampicarmi in transenna schiacciando una tipa difianco a me x far esplodere un urlo: GOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL!!!!!!!!GOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL!!!!!!!!GOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL!!!!!!!!
Vai Milan, vai vecchio cuore rossonero...la libidine è poi continuata col gollettino di Sheva che è stato la ciliegina sulla torta e che mi ha spinto nuovamente a scavalcare la tipa vicino a me e a prendere una botta della madonna sul ginocchio a causa di tutti quelli che da dietro ruzzavano...ma che cazzo me ne frega!il dolore fisico passa, la gioia x il Milan rimane!
Alla fine poi i giocatori e Ancellotti sono venuti sotto la curva e lì nuovamente sulla transenna a cantare...cazzo che bello (e fa niente se poi sono riuscito a tornare a casa solo allo 00.30).
Infine lascio la parola a Kakha Kaladze che riassume quanto il tifo ieri sia stato determinante. "E' difficile descrivere la gioia di questa sera, abbiamo vinto una partita difficilissima. Il Lione è una grande squadra, con un forte centrocampo. Noi abbiamo fatto una partita da Milan, il gol era simile a quello contro l'Ajax nel 2003 con lancio lungo in area. E' una grande vittoria. Abbiamo preso gol, ma la difesa oggi come nell'andata si è espressa ai massimi livelli. Voglio ringraziare San Siro, era pienissimo: i tifosi danno una gioia incredibile, ci hanno sostenuti fino alla fine, non ci sono stati assolutamente fischi perchè si è visto che ci abbiamo messo il cuore, credendoci fino alla fine".
N.B.:certo che essere fuori col Villareal e senza mai aver davvero incontrato una "vera" squadra da Champions deve essere davvero duro x le merde, ma tanto sono abituati...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma chi sono le merde?

Ste ha detto...

E' l'inter ovviamente...