TU SEI TUTTA LA MIA VITA
Così recitava lo striscione che abbiamo esposto ieri sera in curva sud in cui spiccava la gigantografia del simbolo del Milan.Cmq la coreografia di ierei è stata a dir poco meravigliosa:oltra alla curva ogni settore di ogni anello è stato diviso in bande rosse e nere che si alternavano colorando così le tribune completamente...che spettacolo!avremmo dovuto vincere già solo x la coreografia...Nonostante sia arrivato solo alle 20.15 dentro allo stadio (c'era una cazzo di coda incredibile...) e la curvafosse già pienozza, ho trovato addirittura posto in transenna!
Dopo il goal di SuperPippo mi stavo già pregustandola vittoria come col Bayern e invece...e invece su una mischia la merda di Diarra (tanto x restare in tema...)ha segnato: MA VAFFANCULO!!!!!!
Secondo tempo: i ragazzi attaccano, spingono ma la palla non vuole entrare...ma all'87 Andriy - Vento di passioni - Shevchenko si presenta da solo davanti al portiere...tira...palo interno...ancora palo...arriva Pippo...e finalmente posso arrampicarmi in transenna schiacciando una tipa difianco a me x far esplodere un urlo: GOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL!!!!!!!!GOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL!!!!!!!!GOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL!!!!!!!!
Vai Milan, vai vecchio cuore rossonero...la libidine è poi continuata col gollettino di Sheva che è stato la ciliegina sulla torta e che mi ha spinto nuovamente a scavalcare la tipa vicino a me e a prendere una botta della madonna sul ginocchio a causa di tutti quelli che da dietro ruzzavano...ma che cazzo me ne frega!il dolore fisico passa, la gioia x il Milan rimane!
Alla fine poi i giocatori e Ancellotti sono venuti sotto la curva e lì nuovamente sulla transenna a cantare...cazzo che bello (e fa niente se poi sono riuscito a tornare a casa solo allo 00.30).
Infine lascio la parola a Kakha Kaladze che riassume quanto il tifo ieri sia stato determinante. "E' difficile descrivere la gioia di questa sera, abbiamo vinto una partita difficilissima. Il Lione è una grande squadra, con un forte centrocampo. Noi abbiamo fatto una partita da Milan, il gol era simile a quello contro l'Ajax nel 2003 con lancio lungo in area. E' una grande vittoria. Abbiamo preso gol, ma la difesa oggi come nell'andata si è espressa ai massimi livelli. Voglio ringraziare San Siro, era pienissimo: i tifosi danno una gioia incredibile, ci hanno sostenuti fino alla fine, non ci sono stati assolutamente fischi perchè si è visto che ci abbiamo messo il cuore, credendoci fino alla fine".
N.B.:certo che essere fuori col Villareal e senza mai aver davvero incontrato una "vera" squadra da Champions deve essere davvero duro x le merde, ma tanto sono abituati...
2 commenti:
Ma chi sono le merde?
E' l'inter ovviamente...
Posta un commento