sabato 1 settembre 2007

IO SONO SUPERCAMPIONE D'EUROPA!

Ieri, 31 agosto, abbiamo vinto la 5° Supercoppa europea della nostra storia battendo il Siviglia 3 a 1. La partita non era iniziata nel migliore dei modi anche per l'atmosfera che c'era x la morte del povero Puerta e durante il primo tempo i Ragazzi non hano mai dato l'impressione di dominare l'avversario...oltre al palo iniziale, infatti, ogni volta che gli spagnoli scendevano c'era da preoccuparsi...con un Dida così poi...e infatti abbiamo preso il primo goal x colpa sua:cacchio...se vuoi uscire...esci!non fare le finte x poi indietreggiare senza riuscire a recuperare la posizione...vabè...
Nel secondo tempo cmq le cose sono cambiate: squadra + aggressiva, + decisa e si è arrivati al pareggio col solito Superpippo Inzaghi che ha messo in rete un pallone scodellato in area da Gennarino Gattuso. Da lì in poi la squadra ha continuato a crescere arrivando al 2 a 1 con una strapitosa conclusine di Jankulovski e al 3 a 1 finale con un rigore di Kakacinho mio (che culo...).
Nota a parte x la Curva Sud che ha voluto omaggiare il giocatore del siviglia che è venuto a mancare portando uno striscione sotto il settore dei tifosi spagnoli.

Nessun commento: