venerdì 23 giugno 2006

(IN)GIUSTIZIA E' FATTA

Da acmilan.com: "L'A.C.Milan prende atto che il deferimento della Procura Federale attiene alla gara Milan-Chievo del 20 aprile 2005: in relazione a tale episodio rivendica l'assoluta correttezza di ogni comportamento. Parimenti rivendica l'assoluta estraneità del suo Amministratore Delegato a qualunque addebito di violazione dei principi di lealtà e correttezza."

Adriano Galliani dopo la notizia del deferimento ha rassegnato le dimissioni da presidente della Lega professionisti, sottolineando di «aver subito una grave ingiustizia». Il Milan, da parte sua, ha sottolineato in un comunicato, che il suo vicepresidente non ha mai derogato ai principi di lealtà sportiva, facendo così presumere che il deferimento di Galliani sia relativo all'articolo 1, quindi meno grave del 6 (illecito sportivo). L'addetto agli arbitri rossonero, Meani, è invece deferito anche per l'articolo 6 sull'illecito sportivo. Sotto i riflettori per i rossoneri in particolare la partita Chievo-Milan del 20 aprile 2005: in quella occasione Meani aveva parlato con Mazzei lamentandosio del grave torto subito a Siena a cusa del guardalinee filo juventino (gobbo-ladro-bastardo) e chiedendo di avere x la successiva partita due "intelligenti". Certo, mi immagino già i sorrisini degli intertristi, ma mi sembra normale che uno, quando subisce un torto, si incazzi, o no? Voi sono anni che vi lamentate, e adesso, che lo ha fatto il Milan, non va + bene? Ma poi, il Milan, con la Presidenza del Berlusca, Galliani in Lega, la mediaset, la Mondadori, se avesse davvero cercato di dare vita ad un illecito strutturato, non avrebbe certo avuto molte difficoltà, anzi...e invece NO, il Milan è chiaramente la prima delle danneggiate, ci hanno ladrato 2 scudetti che avremmo meritatamente conquistato se Moggi&C. non fossero la mafia in persona. Questo fantomatico "sistema Milan" non esiste, basti pensare come negli ultimi 7 anni in via Turati siano arrivati lo stesso numero di scudetti di roma e lazio:1; e come nelle ultime 4 stagioni abbiamo addirittura fatto meglio in Europa che in Italia!
Comunque il Milan ha sbagliato, o meglio è mei cazzi x colpa di sborone-Meani ed essendo quest'ultimo un tesserato, è giusto che venga punito in maniera giusta: la posizione di juve, lazio e fiorentina è nettamente + grave e non ha minimamante senso paragonarle col Diavolo! Quindi:C+penalizzazione+revoca degli ultimi 2 scudetti x i gobbi, b x i della valle brothers e lotito, penalizzazione x il Milan (e cazziatone a Meani!).
E poi una considerazione:grazie a chi sono state tecnicamente fatte le intercettazioni?La Telecom.E chi è il capo?Il Tronchetti provera.E in quale squadra opera?L'inter.E, casualmente, di quale sqaudra non cè nenche una intercettazione?Prorpio delle merde neroazzurre, ma guarda te che strano..

Nessun commento: